Stosa Milano Cucina Classica Tosca

Tosca

Cucine Stosa Tosca

Questa cucina presenta linee orizzontali e verticali che si intrecciano, mentre le superfici si distinguono per sottili fresature verticali all’interno delle ante. Questo elemento richiama lo stile del passato, ma si inserisce con armonia in un concetto dominato dalla sobrietà e dall’eleganza.

Cucina Stosa classica Tosca angolo crema
Cucina Stosa classica Tosca lineare beige
Cucina Stosa classica Tosca penisola bianca
Cucina Stosa classica Tosca penisola crema
Cucina Stosa classica Tosca penisola nera
Cucina Stosa classica Tosca angolo crema Cucina Stosa classica Tosca lineare beige Cucina Stosa classica Tosca penisola bianca Cucina Stosa classica Tosca penisola crema Cucina Stosa classica Tosca penisola nera

Colori e finiture

LEGNO LACCATO DECAPÈ

Cucine Stosa Finiture legno laccato decape bianco albaBianco Alba

Cucine Stosa Finiture legno laccato decape beige angoraBeige Angora

Cucine Stosa Finiture legno laccato decape grigio perniceGrigio Pernice

Sistemi di apertura

Cucine Stosa manigliaManiglia

Cucine Stosa maniglia integrataManiglia integrata

I nostri store ricevono solo su appuntamento

Solo così potrai avere un progettista dedicato solo per te, per darti tutta l’attenzione che meriti e realizzare il miglior progetto possibile per la tua casa.
Compila il seguente modulo per prenotare il tuo appuntamento in negozio, verrai ricontattato per conferma.

Cucina classica Tosca

Tosca coniuga nello stesso ambiente il classico con il contemporaneo. Questa cucina si distingue per il suo stile originale e delicato, evidente nell’anta con telaio perimetrale. Qui, linee orizzontali e verticali si intrecciano in geometrie perfettamente equilibrate, mentre le superfici presentano sottili fresature verticali all’interno delle ante.

Questo elemento richiama la tradizione, ma è reinterpretato nel contesto contemporaneo di Tosca, integrandosi con armonia nel design pulito ed essenziale della cucina. Un modello sofisticato che si adatta facilmente a varie finiture e colori moderni. Il legno apporta calore e autenticità, donando all’ambiente la bellezza di un materiale naturale. Le finiture in frassino decapè impreziosiscono Tosca con tre esclusive nuance, offrendo un mix tra ante lisce e dogate, laccati opachi nei colori naturali o materici.

Tosca gioca con materiali e finiture, combinando ante dogate e lisce, legno e acciaio laccato. Ad esempio, la cappa a vela, un elemento distintivo che valorizza lo stile e la personalità di questa cucina classica con un tocco di design rinnovato e completa personalizzazione. Tosca è un progetto versatile, pensato con grande attenzione ai dettagli, funzionalità e inedite combinazioni.